Mille anni di Storia
Le origini del monastero affondano nella Storia e risalgono ad oltre 1000 anni fa.
Con noi trovi il connubio perfetto tra una cucina di alto livello, che si esprime nella selezione di ingredienti di grande qualità cucinati con arte e passione, ed una selezione di vini eccellenti.
Al Mattino: il Breakfast del Monastero
Soggiornare al Monastero è un'esperienza ricca di buon gusto fin dal risveglio: la prima colazione offre i migliori sapori del nostro territorio, per iniziare la giornata con gli alimenti più genuini, i formaggi freschi della vallata, il miele delle arnie di Sant'Alberico e i frutti del sottobosco locale.
A pranzo: il picnic del Monastero
Pranzare su un grande prato fiorito, o comodamente seduti all'ombra del nostro giardino, sono esperienze indimenticabili. Come lo sono i piatti della Carta stagionale curata dal nostro chef. Le carni dei migliori allevamenti locali o la selvaggina cacciata nei boschi, piatti creati con gli ortaggi del nostro orto-giardino e assaggi di pesce sono i protagonisti dei nostri menù. A te la scelta!
A cena: i Menù Degustazione
Le esperienze wine & food al Monastero meritano il viaggio: il menù degustazione stagionale offre un percorso gastronomico completo e intrigante, da assaporare con calma, nell'affascinante atmosfera del Monastero.
In giardino in primavera e in estate, accanto al caminetto in autunno e in inverno: accomodati e fatti guidare dai suggerimenti del nostro sommerlier Cristiano, e assaggia le proposte del nostro chef Cristian.
Dopocena: i distillati da meditazione
Al Monastero il tempo scorre lentamente, e dopo una cena deliziosa non c'è niente di meglio che rilassarsi assaporando un whishy invecchiato 25 anni o un rum o un cognac xxo.
Un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile con una proposta personalizzata senza impegno!